15 Marzo 2023

Amapa futuro operatore del Mövenpick Hotels & Resorts nel nuovo stadio del Cagliari Calcio

Amapa è entusiasta di annunciare di essere a bordo del fantastico progetto della realizzazione del nuovo stadio del Cagliari Calcio come futuro operatore del Mövenpick Hotels & Resorts che sorgerà al suo interno.

L’hotel, collegato a un importante centro congressuale, disporrà di 122 camere, la maggior parte delle quali con vista sul mare o sul campo di calcio, di uno spettacolare rooftop con bar e ristorante con piscina e una vista privilegiata sul litorale cagliaritano e sul terreno di gioco.

Aderire a quest’iniziativa dall'approccio totalizzante e di così grande qualità del Cagliari Calcio e del Gruppo COSTIM, aziende leader nella passione per lo sport, nell'ospitalità, nel benessere e nella trasformazione è per noi un'opportunità incredibile.

Un sincero ringraziamento a Stefano Melis, Mattias Innocenti, Jerome Lassara e Patrick Recasens per la loro passione, esperienza e professionalità da parte di tutto il nostro team.

Torna Indietro

9 Aprile 2024

FuoriSalone al TRIBE Milano Malpensa

Per la prima volta in assoluto, il quartiere Milano Malpensa ...

i

15 Marzo 2024

Riapertura Mercure Petriolo Siena Terme Spa

E' con piacere che vi annunciamo che il Mercure Petriolo ...

i

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione e offrirti il miglior servizio possibile. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.