Il Mercure Genova San Biagio, ubicato a Genova Bolzaneto, è una struttura moderna che unisce al comfort internazionale un'atmosfera accogliente, in un ambiente tranquillo e immerso nel verde.
L'albergo mette a disposizione dei propri ospiti 120 camere, spaziose e arredate in stile moderno ed elegante, di cui 6 attrezzate per ospitare persone disabili.
Il ristorante "Al Serro", aperto anche al pubblico, può contenere fino a 250 persone e propone sia la cucina genovese sia quella internazionale.
Il bar "La Terrazza" offre ai clienti la possibilità di concedersi una piacevole pausa, regalarsi un aperitivo o un dopo cena all'insegna del gusto e del relax.
Il centro Congressi dell’Hotel dispone di 3 sale meeting, collegate tra loro e dotate di tutte le attrezzature tecnologiche necessarie, con capienza fino a 300 persone.
La sala fitness offre attrezzature Technogym, tapis roulant, diversi tipi di Cyclette ed apparecchi per addominali e body building.
L’Hotel è strategicamente situato vicino alle principali attrattive della città e permette di raggiungere in breve tempo il centro Storico, l’Acquario, l’Aeroporto, la stazione ferroviaria, l’uscita dell’autostrada A7 e i maggiori centri commerciali.